Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Pagina delle Presentazioni
 PRESENTIAMOCI, per conoscerci meglio
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zanza36
Utente

Stato: Italy
Reg.: Bologna
Città: bologna

64 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2014 : 00:17:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi presento sono alberto e sono un appassionato salumificatore da diversi anni . Seguo questo sito da molto tempo e ' ho sempre trovato interessantissimo. Quest'anno oltre alla solita produzione di salami cotechini e salsicce mi sto cimentando con alcune New entry quali il prosciutto crudo la spalla e la pancetta arrotolata con cotenna che trovo esteticamente molto piacevole perché anche l'occhio vuole la Sua parte.

Ps. Consapevole di essere fuori tema sono anche un cultore del pesce sottolio quale tonno e palamita ricette che ho collaudato vivendo al mare per molto tempo.

Modificato da - zanza36 in Data 08 feb 2014 00:26:52

Paolo Esse
AMMINISTRATORE

Prov.: Torino
Città: Torino - Genova

1869 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 21:20:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto.

Ma perché "fuori tema"?

http://www.sossai.net/salumi/forum/forum.asp?FORUM_ID=29

Paolo Sossai - SITE ADMIN

Torna all'inizio della Pagina

zanza36
Utente

Prov.: Bologna
Città: bologna

64 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2014 : 11:37:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie... non avevo visto la sezione specifica il forum è una piacevole novità visti molte volte i dubbi le incertezze che possono assalirci
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2016 - PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000