Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I NOSTRI SALUMI
 Miscellanea
 ALL AMERICAN - Thread rivolto agli utenti USA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trattoclip
SAC

Stato: Italy
Reg.: Piemonte
Città: turin

66 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2013 : 09:54:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggendo alcune discussioni sulla sterilizzazione mi son trovato a trattar lo stesso argomento perché necessito di una pentola a pressione seria come le migliori in assoluto le ALL AMERICAN, senza guernizioni in fusione di alluminio a gran spessore, insomma delle perfette autoclavi, girano su 15 psi e quindi 121 gradi C, cosa si vuol di più ?

Conmprarle insomma.

Quello che mi chiedevo io è se qualche utente usa avesse tempo per far una valutazione di effettiva spesa per un aventuale acquisto, mi spiego meglio...

Su amazon.com io trovo la 921 - 21 quart e mezzo spedita in italia, completa di spese spedizione, sdoganamento pagato direttamente ad amazon, quindi nessun altra spesa per un totale di 280 euro circa.

Voi avete modo di trovarne a prezzi più convenienti ?

all american 925

Items: EUR 217,32
Shipping & handling: EUR 56,41

--------------------------------------------------------------------------------

Total before tax: EUR 273,73
Estimated tax to be collected: EUR 0,00
Import Fees Deposit EUR 68,08

--------------------------------------------------------------------------------

Order total: EUR 341,81

All american 921

Items: EUR 160,58
Shipping & handling: EUR 58,41

Total before tax: EUR 218,99
Estimated tax to be collected: EUR 0,00
Import Fees Deposit EUR 61,88

Order total: EUR 280,87

C'è secondo voi il modo per poter spendere di meno con le spedizioni ? Contando che per il discorso dazi ormai in questi ultimi anni proprio non si può più far nulla ?

Grazie a tutti.

Buona giornata

Jasonmolinari
MODERATORE Sezione Internazionale

Stato: USA
Prov.: GA
Città: Atlanta

617 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2013 : 15:24:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le spese di spedizione mi sembra abbastanza giuste, date le dimensioni abbastanza grandi della scatola...

Le pentole a pressione sono piu' o meno uguali, ma per la sterilizzazione molti raccomandano le All American perche' hanno uno strumento per monitorare la pressione attuale nella pentola..meltre altre no. Quandi non c'e' modo di sapere se la pentola e' davvero ad 1 Bar o 0.9 o 0.8, il che cambierebbe il tempo e l'efficacia di sterilizzazione.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2021 - ALESSANDRO MORREALE, PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000