Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'Angolo delle Autoproduzioni
 Autoproduzioni Varie
 Aceto balsamico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Maddmax1
Moderatore

Stato: USA
Reg.: MT
Cittā: Southwest Montana

479 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2017 : 21:42:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hey, ragazzi ... qualcuno conosce una ricetta per taroccare l' aceto "normale" per farlo sembrare aceto balsamico??
Grazie mille.

Maddmax1
Southwest Montana

Tutto cio' che e' semplice e' utile e tutto cio' che e' utile e' semplice. Mikhail Kalasnikov

Maddmax1
Moderatore

Stato: USA
Prov.: MT
Cittā: Southwest Montana

479 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2017 : 12:55:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vabbč siccome nessuno mi ha risposto, ho cominciato a ravanare sul web preparandomi a leggere le solite belinate dei tuttologi che banfano di cose che non conoscono e invece ... guarda che cosa ho trovato ... Le combinazioni ...
http://blog.frazionesantanna.com/?p=278

Maddmax1
Southwest Montana

Tutto cio' che e' semplice e' utile e tutto cio' che e' utile e' semplice. Mikhail Kalasnikov
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2016 - PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,12 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000