Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Pagina delle Presentazioni
 PRESENTIAMOCI, per conoscerci meglio
 Un saluto a tutti dalla Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanna
Utente

Stato: Italy
Reg.: Cagliari
Città: collinas

2 Messaggi

Inserito il - 03 set 2014 : 16:49:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti voi del forum. Ho cominciato poco fa a spulciare il forum e subito ho capito che è quello che stavo cercando...Decisa ad allargare le mie autoproduzioni (soprattutto grazie anche alle vostre esperienze) anche per rispetto al mio corpo che tanto ho trascurato in passato. Reduce da un intervento di sleeve, solo ora comincio ad alimentarmi con qualcosa di piu solido..quel poco che mangerò d'ora in poi vorrei fosse il più possibile genuino...e poi vogliamo mettere la soddisfazione?? Buon pomeriggio a tutti..

Riprendi in mano la tua vita, comincia dalle piccole cose...

Paolo Esse
AMMINISTRATORE

Prov.: Torino
Città: Torino - Genova

1869 Messaggi

Inserito il - 03 set 2014 : 21:04:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta, e buona permanenza

Paolo Sossai - SITE ADMIN

Torna all'inizio della Pagina

giovanna
Utente

Prov.: Cagliari
Città: collinas

2 Messaggi

Inserito il - 04 set 2014 : 16:17:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Paolo e complimenti per il bellissimo lavoro che fai qui..stavo giusto scegliendo dei siti in Internet dove ordinare budelli e cominciare questa avventura..buona continuazione a te.

Riprendi in mano la tua vita, comincia dalle piccole cose...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2016 - PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000