Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Pagina delle Presentazioni
 PRESENTIAMOCI, per conoscerci meglio
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

odysseo
Utente

Stato: Italy
Reg.: Viterbo
Città: Viterbo

1 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2014 : 11:59:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, mi sono "innammorato" del sito questa mattina, mi sono iscritto e, come da protocollo, è giusto presentarsi:- Sono Odysseo professore universitario in pensione, cacciatore di ungulati( spero di non far dispiacere a nessuno ), pescatore sub apneista (sempre di meno per cause anagrafiche )innammorato della Maremma grossetana e della Corsica e delle loro tradizioni culinarie, etnologiche, enologiche e chi più ne ha più ne metta. Poi tante altre cose più professionali ma quelle qui non c'entrano. Grazie per l'accoglienza

odysseo

Alessandro
Amministratore

Prov.: Asti
Città: Asti

1496 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2014 : 15:50:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Odysseo!

Alessandro Morreale
Amministratore
Torna all'inizio della Pagina

Morganalarouge
Amministratore

Prov.: Liguria - Piemonte
Città: Genova-Torino

122 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2014 : 11:05:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di odysseo