Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Pagina delle Presentazioni
 PRESENTIAMOCI, per conoscerci meglio
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

odysseo
Utente

Stato: Italy
Reg.: Viterbo
Città: Viterbo

1 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2014 : 11:59:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, mi sono "innammorato" del sito questa mattina, mi sono iscritto e, come da protocollo, è giusto presentarsi:- Sono Odysseo professore universitario in pensione, cacciatore di ungulati( spero di non far dispiacere a nessuno ), pescatore sub apneista (sempre di meno per cause anagrafiche )innammorato della Maremma grossetana e della Corsica e delle loro tradizioni culinarie, etnologiche, enologiche e chi più ne ha più ne metta. Poi tante altre cose più professionali ma quelle qui non c'entrano. Grazie per l'accoglienza

odysseo

Alessandro
Amministratore

Prov.: Asti
Città: Asti

1496 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2014 : 15:50:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Odysseo!

Alessandro Morreale
Amministratore
Torna all'inizio della Pagina

Morganalarouge
Amministratore

Prov.: Liguria - Piemonte
Città: Genova-Torino

122 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2014 : 11:05:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di odysseo

Salve, mi sono "innammorato" del sito questa mattina, mi sono iscritto e, come da protocollo, è giusto presentarsi:- Sono Odysseo professore universitario in pensione, cacciatore di ungulati( spero di non far dispiacere a nessuno ),

Benvenuto Odysseo! contribuisci a innalzare la soglia della quantità di professori presenti nel forum!
E' un vero piacere conoscerti.
Per quanto concerne i cinghiali, ritengo non si scandalizzerà nessuno in questo contesto fatto di rifilature e tranci di carne!

Buona permanenza!
Monica

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2016 - PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000