Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Pagina delle Presentazioni
 PRESENTIAMOCI, per conoscerci meglio
 ciao a tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Grizly
Utente

Stato: Italy
Reg.: Biella
CittÓ: strona

26 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2014 : 00:36:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tutti!
mi chiamo Marco Gilles ed ho quasi 25 anni...
nonostante la mia pi¨ grande passione siano i motori e la meccanica, mi Ŕ sempre piaciuta l'idea dell'autoproduzione (e della decrescita felice) o produzione casalinga!

sono partito coltivando piante aromatiche e peperoncino, poi dopo tanti anni che lo desideravo, sono riuscito a comprarmi il kit per fare la birra in casa; dopo di chŔ ho iniziato a fare il pane... infine l'ultima esperienza Ŕ stata quella di fare il formaggio!
ora Ŕ giunto il momento di imparare teoricamente e provare praticamente a fare qualche salume... inizialmente la mia idea era solo quella di fare le salsicce, ma dopo aver scoperto il gruppo su FB e successivamente questo forum, mi sa tanto che prover˛ a fare molte altre cose!

Alessandro
Amministratore

Prov.: Asti
CittÓ: Asti

1496 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2014 : 11:57:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Alessandro Morreale
Amministratore
Torna all'inizio della Pagina

Grizly
Utente

Prov.: Biella
CittÓ: strona

26 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2014 : 23:35:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille!

spero di potermi mettere ben presto all'opera!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2016 - PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,14 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000