Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Pagina delle Presentazioni
 PRESENTIAMOCI, per conoscerci meglio
 Buon anno a tutti . Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beggy
Utente

Stato: Italy
Reg.: Modena
Cittā: carpi (modena)

2 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 17:23:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon Anno a tutti
Mi chiamo Maurizio e abito a Carpi (Modena)
Io e alcuni amici abbiamo intrapreso l'esperimento della produzione casalinga 3 anni fa'
Questo esperimento di norcineria casalinga lo abbiamo iniziato per tentare di fare dei salumi senza conservanti , ma sopratutto per passare una divertente giornata in compagnia di amici come si faceva tanti anni fa' nella nostra tradizione contadina
Ho scoperto questo sito alcuni giorni fa' , e lo ho trovato molto utile per tutti i consigli che date ma sopratutto ho trovato tanta gente con un particolare amore per la norcineria casalinga
In allegato una foto della produzione fatta a meta' dicembre

Immagine:

112,8 KB

Saluti
Beggy

Alessandro
Amministratore

Prov.: Asti
Cittā: Asti

1496 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2014 : 18:03:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto e complimenti per la produzione.
Se poi avrai la possibilitā (nelle opportune sezioni dedicate) di raccontarci come procedi con le tue preparazioni, ne saremmo felici!

Buon anno!

Alessandro Morreale
Amministratore
Torna all'inizio della Pagina

francy65
Utente

Prov.: Verona
Cittā: cerea

13 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 09:09:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon Anno a tutti i forumisti. Mi chiamo Francesco sono della provincia di Verona e sono un appassionato di salumi fatti in casa.
Un grazie particolare lo rivolgo a tutti i moderatori di questo forum che con le loro esperienze riescono a trasmettere quella necessaria preparazione per far si che la gente prende entusiasmo e si cementa in questo meraviglioso mondo della salumeria casalina.
Auguri ancora.
Ciao.
Francesco.

Alessandro
Amministratore

Prov.: Asti
Cittā: Asti

1496 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 09:13:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Francesco!

Alessandro Morreale
Amministratore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2016 - PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000