Buon Anno a tutti Mi chiamo Maurizio e abito a Carpi (Modena) Io e alcuni amici abbiamo intrapreso l'esperimento della produzione casalinga 3 anni fa' Questo esperimento di norcineria casalinga lo abbiamo iniziato per tentare di fare dei salumi senza conservanti , ma sopratutto per passare una divertente giornata in compagnia di amici come si faceva tanti anni fa' nella nostra tradizione contadina Ho scoperto questo sito alcuni giorni fa' , e lo ho trovato molto utile per tutti i consigli che date ma sopratutto ho trovato tanta gente con un particolare amore per la norcineria casalinga In allegato una foto della produzione fatta a meta' dicembre
Benvenuto e complimenti per la produzione. Se poi avrai la possibilitā (nelle opportune sezioni dedicate) di raccontarci come procedi con le tue preparazioni, ne saremmo felici!
Buon Anno a tutti i forumisti. Mi chiamo Francesco sono della provincia di Verona e sono un appassionato di salumi fatti in casa. Un grazie particolare lo rivolgo a tutti i moderatori di questo forum che con le loro esperienze riescono a trasmettere quella necessaria preparazione per far si che la gente prende entusiasmo e si cementa in questo meraviglioso mondo della salumeria casalina. Auguri ancora. Ciao. Francesco.