Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I NOSTRI SALUMI
 Miscellanea
 Salami in romania per natale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dana
Utente

Stato: Italy

9 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2012 : 00:08:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, sono ritornata nella mia casa di nascita per le feste del natale. Il nostro natale non coincide esatto con quello italiano cattolico, per cui ho dovuto chiedere alcuni giorni di ferie in piu', ma pazienza
Ho portato pero' in Romania alcune cose che i Romeni in italia conoscono benissimo e i Romeni in Romania ignorano: il culto del salame italiano.
Scusate se appaio offensiva con le religioni nel natale, ma ogni volta che torno a casa con i salami italiani e' una festa per tutti, come se portassi caviale o tartufi.

Buona notte a tutti, e buon proseguimento di fine anno

Alessandro
Amministratore

Stato: Italy
Prov.: Asti
Cittā: Asti

1542 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2012 : 00:34:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri a te e a tutta la tua famiglia!

Alessandro Morreale
Amministratore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2021 - ALESSANDRO MORREALE, PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,15 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000