Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I NOSTRI SALUMI
 GALLERIA FOTOGRAFICA
 visione d'insieme
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uba
SAC

Stato: Italy

253 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2012 : 21:31:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sempre dalla stagione passata

si possono vedere salsicce, petto d'anatra, delle salsicce comprate di cui la più scura è di fegato (l'ho comprata a natale da un laboratorio artigianale dell'aquila e l'ho mangiata a fine marzo era divina) e dei salami (forse è difficile distinguerli nel mucchio).

Paolo Esse
AMMINISTRATORE

Prov.: Torino
Città: Torino - Genova

1869 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 17:42:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by uba

salsicce comprate di cui la più scura è di fegato (l'ho comprata a natale da un laboratorio artigianale dell'aquila e l'ho mangiata a fine marzo era divina)

Mi era sfuggita questa parte. La salsiccia era vagamente piccante (nel senso che conteneva, verosimilmente, peperoncino)?

Paolo Sossai - SITE ADMIN

Torna all'inizio della Pagina

uba
SAC

253 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 22:33:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La salsiccia ha un gusto particolarmente dolce penso che del peperoncino ci fosse ma sicuramente non era predominante, non la classifico come piccante.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2021 - ALESSANDRO MORREALE, PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000