Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I NOSTRI SALUMI
 Attrezzature, Tecniche Particolari ed Ingredienti
 Cella di stagionatura - news -
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Riino93
Utente

Stato: Italy
Reg.: Bari
CittÓ: CELLAMARE

1 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2019 : 14:27:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera, ho creato questa nuova discussione per sapere se ci sono novitÓ, aggiornamenti o innovazioni per le celle di stagionatura fai da te, con magari progetti scritti o descrizioni passo passo.
Visto che ho trovato la giusta combinazione di sale e spezie e soprattutto stagionatura vorrei perfezionarmi costruendomi una bella cella anche aggiungendo un po di elettronica (arduino o raspberry) o semplicemente con termometri idrometri ecc. Ho letto tutte le vecchie discussioni a riguardo ma ho ancora qualche dubbio. Grazie.

Riino93
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2016 - PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,2 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000