Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Pagina delle Presentazioni
 PRESENTIAMOCI, per conoscerci meglio
 Buongiorno a Tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LucaGustavo
Utente

Stato: Italy
Cittā: Garzigliana

4 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2017 : 14:40:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono Luca e seguo il forum ormai da qualche tempo. Oggi a distanza di circa 45 giorni dalla mia prima produzione completamente autonoma di Salami e cotechini ho deciso di iscrivermi al forum per poter ringraziare tutti voi che avete condiviso le vostre esperienze che mi sono risultate utilizzime!

picanietto
Utente

Prov.: Oristano
Cittā: orristano

33 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2017 : 15:57:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Luca, benvenuto al forum , puoi postare delle foto sulla tua produzione? ..un saluto Marco
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
Amministratore

Prov.: Asti
Cittā: Asti

1625 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2017 : 22:58:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Naturalmente potrai inserire i dettagli nell'opportuna sezione dedicata ai salumi e non alle presentazioni

Alessandro Morreale
Amministratore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2016 - PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000