Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Consigli per L'uso (Leggere prima di postare)
 Operatività del Forum
 Insaccattrice
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Sandro1984
Utente

Stato: Italy
Reg.: Belluno
Città: Belluno

1 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2020 : 20:26:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera... mi trovo a dover acquistare un’ insaccatrice nuova visto che quella di famiglia ormai è arrivata alla pensione... volevo sapere cosa mi consigliate... il mio sarebbe un uso domestico (60/70 salami all’anno)... la nostra vecchia era con vite senza fine.. sarei propenso x una manuale ma a ‘stantuffo’ se così si dice... consigli???

Grazie in anticipo...

Alessandro
Amministratore

Prov.: Asti
Città: Asti

1512 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2020 : 13:17:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho una Leonardi da 8 Kg in acciaio e, col senno del poi, è persino eccessivamente grande
Ti suggerisco di puntare su una da 3/5 Kg e, se la trovi, verticale, perché occupa meno spazio sul tavolo di lavoro

In ogni caso prediligi quelle completamente in acciaio (cilindro e basamento)

Alessandro Morreale
Amministratore
Torna all'inizio della Pagina

Domenico
Utente

Prov.: Milano
Città: Milano

191 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2020 : 19:48:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusatemi se mi introduco , hai ragione Alessandro conviene prendere una 5 kg con 2 velocità.

Giancarlo
Utente

Stato: Australia
Città: Melbourne

23 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2020 : 05:29:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io faccio una produzione limitata solo per il consumo della famiglia, ho comperato su una insaccatrice da 3 Kg. Con due velocita', tutta in acciaio, molto facile da usare e da pulire.
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2016 - PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000