Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Pagina delle Presentazioni
 PRESENTIAMOCI, per conoscerci meglio
 Ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gio162
Utente

Stato: Italy
Reg.: Novara
Città: Novara

1 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2015 : 11:49:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, mi chiamo Giovanni e abito a Novara, mi sono iscritto perché mi piace preparare di tutto in casa e dopo aver fatto salsa, peperonata in barattolo e vino, ora tocca al salame, anche se aspetterò la metà del mese per iniziare. Ho già alcune nozioni grazie a voi però devo dire che sarebbe meglio fare una sezione dedicata solo alle ricette, perché ho trovato un po' complicato ricercarle, ma sarà anche perché magari non so dove andare a cercare. Abbiate pazienza, grazie.

Domenico
Utente

Prov.: Milano
Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2015 : 13:26:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben arrivato!
Torna all'inizio della Pagina

Maddmax1
Moderatore

Stato: USA
Prov.: MT
Città: Southwest Montana

361 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2015 : 14:30:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto. C'è una certa riluttanza a rilasciare ricette esatte perché è successo ripetutamente che qualche "espertone" usasse il copia-incolla andando ad arricchire altri fora. Si tende a privilegiare il concetto di aiuto moderato. Chi è in grado di intendere ...
Se pratichi e leggi il forum, in realtà troverai quasi tutte le informazioni che ti servono per progredire. Il forum è piccolo e quindi le informazione sono facili da reperire.
Maddmax

Maddmax1
Southwest Montana

Tutto cio' che e' semplice e' utile e tutto cio' che e' utile e' semplice. Mikhail Kalasnikov

Alessandro
Amministratore

Prov.: Asti
Città: Asti

1496 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2015 : 16:48:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maddmax1 ha scritto:
C'è una certa riluttanza a rilasciare ricette esatte perché è successo ripetutamente che qualche "espertone" usasse il copia-incolla andando ad arricchire altri fora.

Parole sante!

Alessandro Morreale
Amministratore

Domenico
Utente

Prov.: Milano
Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2015 : 22:16:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PREPARIAMOCI !!! TRA POCO SULLA NOSTRA TAVOLA SALUMI GENUINI!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2016 - PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000