Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I NOSTRI SALUMI
 Attrezzature, Tecniche Particolari ed Ingredienti
 iMEAT 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro
Amministratore

Stato: Italy
Reg.: Asti
CittÓ: Asti

1542 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2015 : 15:54:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualora foste interessati Vi informo che nei giorni 15-16 Marzo 2015 si svolgerÓ la terza edizione di iMEAT, una fiera dedicata al settore macelleria.

L'anno scorso io e Paolo Esse ci siamo stati ed abbiamo avuto modo di arricchire, e non poco, le nostre conoscenze, nonchŔ consolidare le nostre idee e posizioni in merito al mercato della gda e a quanto molto spesso ci viene propinato al banco taglio.

In sintesi, consiglio, a chi pu˛, di farci un giro: come recuperare i biglietti?
Se avete un amico macellaio/salumiere sarÓ facile per lui farsi dare i biglietti omaggio dai rappresentanti, cosý come ho fatto io l'anno scorso

per maggiori info

www.imeat.it

Alessandro Morreale
Amministratore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2021 - ALESSANDRO MORREALE, PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,14 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000