Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I NOSTRI SALUMI
 **I SALUMI CASALINGHI**
 Mattonella di orecchie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eu66
SAC Esperto

Stato: Italy
CittÓ: Friuli

156 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2014 : 17:43:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per la serie del maiale non si butta niente ho fatto questa mattonella di orecchie.

Immagine:

124,32áKB

Ho cotto le orecchie in acqua per tre ore con cipolla,sale, grani di coriandolo, pepe, cannella e bacche di ginepro. Una volta cotte le ho messe in uno stampo da plum-cake, a strati, condendo con pepe macinato ogni strato. Ho messo un peso fino al raffreddamento e poi via in frigo fino all'indomani.
Il sapore Ŕ buono con la cartillaggine che crocchia sotto i denti. Comunque avrei dovuto osare di pi¨ con le spezie...sarÓ per la prossima volta.

eugenio

Modificato da - eu66 in Data 21 dic 2014 19:56:30

Paolo Esse
AMMINISTRATORE

Stato: Italy
Prov.: Torino
CittÓ: Torino - Genova

1869 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2014 : 15:04:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Idea interessante

Paolo Sossai - SITE ADMIN

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2016 - PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,16 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000