Carlo Beffa
Utente

Stato: Brazil
Reg.: Estero
Città: Arapongas
8 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2014 : 19:28:51
|
Ciao ragazzi(e). Mi chiamo Carlo Beffa e vi parlo dal Brasile. Sono cuocco, pizzaiolo, e anche fornaio, ed anchora cerchero di fare anche il salumiere, l'ho so, è una roba da impazzire... Sono il proprietario da una piccola pizzeria/trattoria dove cerco da fare una gastronomia più "italiana" possibile visto che tante volte non troviamo i giusti ingredienti como per exempio una semplice pancetta o anche un salame almeno decente. Sono un'apassionato del cibo, delle pietanze, infine, della gastronomia "italiana" e giusto per questo sto cercando di produrre mio proprio salumi visto che non si trova buonna cosa sul mercato brasiliano, ricerca que mi a portato al vostro belíssimo forum con tante informazione sulla salumeria casalinga. C'e l'ho un saco di domante (come condire, asciugare, stufare, stagionare, ecc,) che farò poco a poco per non rompere i p**e da nessuno... Alora... a presto e un gan saluto dal Brasile.
Carlo Beffa
PS: Scusate-mi qualche (o tantti) errori o sbagli in mio italiano... sono capace di legere, capire, parlare (cosi, cosi), però scrivere è tutto un altro discorso, anche con aiuto dal google tradutore.
|
|