Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | DISCUSSIONI RECENTI | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Consigli per L'uso (Leggere prima di postare)
 Operatività del Forum
 Postare foto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gtrevize1 Inserito il - 11 dic 2011 : 15:50:01
Riconosco che forse un po' imbranato lo sono, ma partecipando ad altri forum, ho riscontrato qui una difficolta nel postare le foto, sicuramente non mi è ancora chiara la procedura "anche se penso di aver fatto giusto"...qualcosa di più immediato??
Ciao Mauri
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uba Inserito il - 05 gen 2012 : 22:17:20
ok la prossima volta starò più attento
Paolo Esse Inserito il - 05 gen 2012 : 22:11:59
quote:
Originally posted by uba

Ormai le ho caricate e sono dei mostri enormi in più sono molto sgranate perché pensando di ridurle le ho salvate con una qualità bassa.

Nessun problema, abbiamo un Ufficio Riduzione Immagini Non Conformi
Posta ciò che ti pare, qualcuno provvederà a formattare opportunamente le immagini in tempi brevi.
uba Inserito il - 05 gen 2012 : 21:46:37
Ormai le ho caricate e sono dei mostri enormi in più sono molto sgranate perché pensando di ridurle le ho salvate con una qualità bassa.
Paolo Esse Inserito il - 05 gen 2012 : 21:45:02
quote:
Originally posted by uba

Si ma le immagini possono essere ridotte?

Attraverso tynipic ci sono le opportune opzioni per la riduzione, visibili in fase di caricamento dell'immagine.

uba Inserito il - 05 gen 2012 : 21:32:32
Si ma le immagini possono essere ridotte?
Paolo Esse Inserito il - 12 dic 2011 : 00:28:55
quote:
Originally posted by gtrevize1

Riconosco che forse un po' imbranato lo sono, ma partecipando ad altri forum, ho riscontrato qui una difficolta nel postare le foto, sicuramente non mi è ancora chiara la procedura "anche se penso di aver fatto giusto"...qualcosa di più immediato??

Un metodo per tutti:

vai su http://tinypic.com

clicca il pulsante "sfoglia", seleziona l'immagine presente sul tuo computer e clicca "upload now".

Dopo la classica richiesta antispam, apparirà una pagina con alcuni codici.

Seleziona il secondo (IMG Code for Forums & Message Boards), e copincollalo direttamente nel messaggio.

Come per magia apparirà la tua immagine

Salumi Casalinghi Forum - il Forum dei Salumi fatti in Casa e della Norcineria Sperimentale © 2007-2021 - ALESSANDRO MORREALE, PAOLO SOSSAI e EREDI - http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi Sossai.net | Snitz.it | Snitz Forums 2000